Chauncey Billups vince il Twyman/Stokes Award!

Il nuovo award inaugurato quest’anno dalla Lega è stato vinto dal veterano dei Los Angeles Clippers in una lista di 12 concorrenti.

A quanto sembra il premio di “Coach Of The Year” vinto da George Karl non è stato l’ultimo award assegnato nella stagione 2012/13 infatti nella notte il Commissioner David Stern Stern ha premiato Chauncey Billups (36 anni), vincitore della prima edizione del “Twyman/Stokes Award”!

Jack Twyman e Maurice Stokes erano compagni di squadra di un altro tipo, per la vita, e questo riconoscimento va a premiare quel giocatore che rispecchia meglio il valore di fratellanza all’interno della squadra, il compagno di squadra ideale; Billups ha battuto la concorrenza composta da Jerry Stackhouse (38 anni), Luke Walton (33 anni) Andre Iguodala (29 anni) Jarrett Jack (29 anni) Roy Hibbert (26 anni), Shane Battier (34 anni), Roger Mason Jr. (32 anni), Jason Kidd (40 anni), Serge Ibaka (23 anni),Manu Ginobili (37 anni) e Emeka Okafor (30).

AWARDS 2012/13

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • low profile

    Kobe non era nemmeno candidato? scandalo

  • MVP

    Che cagata di premio è?