Houston ambiziosa: vuole anche Chris Paul!!!

Dal Texas voci di un forte interessamento dei Rockets verso la stella/leader dei Clippers oltre a quello già confermato verso il centro giallo-viola.

Il GM degli Houston Rockets Darryl Morey dopo l’ottima stagione passata vuole subito portare la franchigia texana in cima all’elite della Western Conference e dell’NBA, gli obiettivi dell’estate sono già stati delineati e oltre al pluri-citato Dwight Howard (27 anni) adesso Morey vuole anche Chris Paul (28 anni)!

Lo “Houston Chronicle “infatti riporta che i due sono rispettivamente il “Piano A” ed il “Piano A1” sulla lista del GM; nei giorni scorsi Howard ha parlato con James Harden (23 anni) e Chandler Parsons (24 anni) sull’ipotesi di trasferirsi in Texas con Kobe Bryant (34 anni) che vuole essere l’ultimo ad avere la parola (CLICCA QUI per leggere), mentre su CP3 non si sa niente se non il forte rapporto che lo lega al “Barba” dopo l’esperienza Olimpica di Londra 2012.

Il problema però sta nel tetto salariale, ad oggi Houston con qualche movimento può garantire solo ad uno dei due il massimo-contratto (da 4 anni intorno agli $80 milioni, ndr) quindi è presto prima di poter parlare seriamente di interessamento verso anche il PG dei Clippers, cugini dei Lakers che in questi gironi hanno messo gli occhi su George Karl come allenatore per la prossima stagione.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B