Idea Charlotte: Scelta #4 per Chris Bosh?

La franchigia di Michael Jordan sta pensando di cedere la sua quarta scelta assoluta al prossimo Draft in cambio dell’ala grande di Miami!

Il presente per Chris Bosh (28 anni) dice Miami Heat e le NBA Finals dove lui e i suoi compagni hanno pareggiato sull’1-1 stanotte, ma il futuro è un’incognita con quell’estate 2014 che potrebbe dividere i “Three King” causa tetto salariale, ma i Charlotte Bobcats non vogliono attendere la prossima estate,

La disastrata franchigia gestita dall’ex leggenda si Chicago ha chiuso l’ennesima stagione deludente chiudendo ancora l’Eastern Conference al penultimo posto con 21 vittorie e 61 sconfitte, coach Mike Dunlap è stato silurato a fine stagione e al suo posto è arrivato l’ex assistente di Mike D’Antoni ai Lakers Steve Clifford ma in campo manca un leader, la stella, il go-to-guy quindi ecco l’idea di Charlotte: cedere la loro scelta al prossimo Draft, la quarta assoluta, ai Miami Heat in cambio della loro ala grande nonché il già citato CB1!

I Bobcats, essendo sotto il tetto salariale, possono garantire all’ex Raptors il massimo contrattuale in caso di estensione a giugno 2014, cosa che Miami difficilmente potrà fare visto che in quell’occasione si cercherà di non perdere LeBron James (28 anni), d’altro canto per Miami sarebbe una buona chance per sgonfiare il suo monte ingaggi e potersi assicurare un valido giovane da far crescere con le sue stelle.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B