Billups strizza l’occhio ai Miami Heat!

Il veterano dice di avere ancora una stagione nelle gambe e non gli dispiacerebbe giocare nella compagine di South Beach.

Domenica è stato premiato col “Twyman-Stokes Teammate of the Year Award” (CLICCA QUI per leggere) ma oggi Chauncey Billups (36 anni) è al centro del mercato in quanto sarà free-agent questa estate e, malgrado l’età e gli acciacchi, sente di avere ancora qualcosa da dare in questo business.

Chris Tomasson di Fox Sports Florida, durante la conferenze stampa della premiazione, ha colto la palla l balzo chiedendo al veterano ex Pistons se gli interesserebbe chiudere la sua carriera nei Miami Heat, lo “Smooth Criminal” ha risposto e non con la classica frase protocollo: “Certamente” Sono molto interessato nel poter giocare degli Heat” aggiungendo: “Sono aperto e disponibile ad ascoltare, free-agent vuol dire essere libero di fare quello che si vuole”.

Certamente non ha gradito gli ultimi Playoffs con i Clippers: “Sono rimasto sorpreso più che altro per la velocità con la quale siamo usciti, voglio dire, è dura da accettare quando si esce al 1° turno e si puntava ad obiettivi più grandi” Billups in questa stagione ha giocato 22 partite con 8.4 punti di media, in 2 stagioni con i cugini dei Lakers ha giocato solo 42 partite.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B