Panchina Nets: è testa a testa Kidd-Shaw!

Dopo il meeting di ieri la franchigia bianco-nera è sempre più convinta dall’ingaggiare l’ex New York come capo allenatore già dalla prossima stagione.

Il mercato degli allenatori è in assoluto quello più movimentato, ieri Los Angeles Clippers hanno incontrato coach Byron Scott il quale si contenderà con Bryan Shaw (meeting per oggi) la panchina dei cugini dei Lakers, coach George Karl e Lionel Hollins rimangono in attesa di chiamate mentre i Brooklyn Nets sono convinti su hi puntare.

Nella giornata di ieri anche i Nets hanno sostenuto un meeting e non con un allenatore ma con Jason Kidd! Ne avevamo già parlato ma nessuno andava a pensare che i Nets sono davvero tentati dall’ingaggiare il loro ex giocatore; il GM Billy King incontrerà domani Brian Shaw però è rimasto ben impressionato da colui che portò la franchigia alel Finals per 2 anni di fila.

Kidd può porterebbe, secondo gli addetti ai lavori, freschezza e novità all’interno dello spogliatoio, il suo staff sarebbe composto da Roy Rodgers e Lawrence Frank (suo ex coach sempre ai Nets, ndr), molto dipenderà dal meeting di oggi con l’ex assistente di Phil Jackson ai Lakers.

Shaw e Kidd dunque sono i finalisti per il ruolo di capo allenatore a Brooklyn, molto dipenderà dal colloquio di Shaw con i Clippers,settimana prossima la decisione.

 

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B