San Antonio, pioggia di triple da record!

Nottata magica al tiro pesante per gli speroni che, grazie alle loro 16 bombe, hanno stabilito un nuovo record per i Playoffs NBA!

Che nottata per Danny Green e Gary Neal e complessivamente per i San Antonio Spurs, i texani hanno chiuso a referto con 16 su 32 da 3 (per 48 punti!) e 13 di queste bombe sono state realizzate dal duo citato prima (13/19); per gli Spurs e per l’NBA si tratta di un reocrd, infatti nessuno prima di loro aveva realizzato 16 triple in una partita di Playoffs, qui di seguito la tabella con i cecchini, la mappa di tiro di Gree-Neal e video con tutte e 16 le triple realizzare!

I cecchini

cecchiniSPurs

Green+Neal=13/19!

BMh2XfXCIAAxIS-.jpg-large

La pioggia

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=IwGnrVx9i0k]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hayes

    Penso che ci sia un errore, sarà record delle Finals, non dei Playoff. Mi basta pensare a quella grottesca gara4 Dallas-Lakers di due anni fa, 16 triple le segnarono già solo Terry e Stojakovic…

  • tom

    potevano essere di piu’… delusione matto read-bonehead che non ha infilato niente nemmeno la canotta nelle braghette.