Spurs senza Parker in Gara4? È probabile!

Dopo Gara3 il PG degli Spurs ha avvertito un dolore al bicipite femorale e la pua presenza in gara4 di domani è fortemente in dubbio!

Come sapete siamo soliti a parlare delle Finals dopo la replica di SKY delle 14 cosicché da non rovinare (o fare spoiler) agli appassionati che non hanno avuto modo di guadarla in diretta, ma questa volta dobbiamo fare uno strappo alla regola perché la notizia è di quelle serie, infatti Tony Parker (30 anni) potrebbe non esserci in Gara4!

Dopo la partita il PG francese non si ricordava in che azione si era infortunato al bicipite femorale dichiarando: “Spero non sia nulla di grave e che sia stato solo un crampo” l giocatore ha lasciato il campo sul finire del 3° quarto per farne ritorno poi nel 4° periodo: “È stata una sensazione strana , il medico però mi ha detto che era tutto a posto e grazie alla situazione di punteggio coach Popovich non ha voluto prendere rischi” Parker comunque si sottoporrà alle radiografie nella giornata odierna per capire meglio la situazione anche se non c’è molto ottimismo nell’ambiente in quanto già domani notte le squadre saranno in campo!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=II41MyKEgO8]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • low profile

    dita incrociate per non dire mani sui maroni

  • Stiv#6

    Spiace per Parker se dovesse essere davvero così, resto dell’idea che San Antonio vincerà comunque. Questi Heat sono brutti da vedere mentre gli Spurs giocano che è un piacere

  • Spursiano

    Il sistema popovich può sopperire anche alla mancanza di Parker, ma dobbiamo crescere in intensità offensiva. Lasciamo pure tirare Lebron (tira con un mediocre 38%) e teniamo d’occhio in difesa il resto del team.

  • michele

    giocherà di sicuro, la pretattica degli spurs la conosciamo dai, guai fisici di questo tipo ce ne sono a dozzine, mica parliamo di legamenti o tendini d’achille rotti.

    in ogni caso anche wade non è certo al 100%.