Parker, lieve stiramento al bicipite femorale!

Radiografie effettuate e risultato agro/dolce per il francese il quale dovrà aspettare domani per capire se scendere in campo con i compagni.

Stamattina vi avevamo riportato dell’infortunio di Tony Parker (30 anni) durante la Gara3 delle Finals vinta dai San Antonio Spurs, il team e lo stesso giocatore sono andati cauti sulla faccenda mostrando un velo di pessimismo e dopo le radiografie la situazione non è migliorata.

Parker ha un live stiramento del bicipite femorale il che non fa star tranquilli gli Spurs, il giocatore ha scritto (in francese) su Twitter (@tonyparker) le sue impressioni dicendo che aspetterà la giornata di domani e poi valuterà con lo staff tecnico/medico se scendere in campo per la Gara4.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B