Danny Green parla di Wade: “Non è lui!”

L’MVP/bombardiere di Gara3 ha parlato del suo diretto marcatore e ha evidenziato e ribadito quello che tutti vanno a dire da più di un mese

Gary Neal (28 anni) & Danny Green (25 anni) sono stati i migliori in campo nella devastante vittoria di Gara3 da parte degli Spurs sugli Heat, le loro 13 triple (CLICCA QUI per vedere) hanno ucciso la partita, compito agevolato anche dal poco impegno in difesa contro uno spento e ormai irriconoscibile Dwyane Wade (31 anni).

Il #3 di Miami non ha ancora battuto un colpo in queste 3 partite, stanotte (ore 3:00 diretta SKY Sport 2) è chiamato a rispondere soprattutto dopo le parole che lo stesso Green gli ha dedicato ieri nell’intervista post allenamento: “Lo avete visto, non è certamente il vero Dwyane Wade e credo ci abbai qualcosa che glielo impedisca come se si fosse logorato nella serie contro Indiana, contusioni o dolori che non gli permettono di giocare” aggiungendo che gli Heat gli sembrano molto di più sulle gambe/stanchi rispetto a loro.

San Antonio ha riposato 9 giorni grazie allo sweep imposto ai Memphis Grizzlies alle Finali della Western Conference, Miami invece appena 48 ore causa Gara7 contro Indiana alle Finali della Eastern Conference; Wade in queste tre partite sta viaggiando a 14.3 punti tirando col 44%, nella conferenza stampa di ieri “W.O.W” non ha tirato in ballo i problemi al ginocchio per giustificare il suo rendimento.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=aoxXsZn9UN4]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • low profile

    Danny fattela una bella carriola di cazzi tuoi però, perchè stare a svegliare il cane che dorme?

  • Stiv#6

    Lui è così, ha una parola di conforto per tutti quanti..caro Danny

  • Anjin_San

    “… e credo ci abbai qualcosa che glielo impedisca …”

    Ci abbai?
    Oddio, non è che “ci abbia” sia tanto meglio..

    WTF?

  • GuidoBncNr6

    Ecco a voi cosa succede a provocarlo! Danny Green come Bagatta!