Patto Howard-Paul per giocare insieme!?

I due free-agent più importanti si sarebbero messi d’accordo per giocare insieme nella stessa squadra l’anno prossimo, Los Angeles trema!

Fulmine a ciel sereno la notizia riportata da Chris Broussard di ESPN che potrebbe davvero sconvolgere il mercato e la prossima stagione NBA, al centro i due free-agent più importanti ossia Chris Paul (28 anni) & Dwight Howard (27 anni), i quali si darebbero messi d’accordo per vestire la stessa casacca nella prossima stagione!

Una notizia che di certo non può far star serene le due squadre di Los Angeles, Lakers & Clippers, le quali possono mettere sul piatto il massimo contrattuale possibile ma che ad oggi devono stare attente a come muoversi; dalla parte giallo-viola c’è l’urgenza di tornare subito ad alti livelli per consentire a Kobe Bryant (34 anni) di conquistare il 6° titolo, da quella rosso-blu l’urgenza di costruire una squadra per non perdere CP3.

Il pericolo arriva dal Texas dove Houston e Dallas hanno il lo spazio salariale per ingaggiare entrambi i giocatori se questi però non chiedessero il massimo salariale, allora ci sarebbero dei problemi, attenzione anche gli Atlanta Hawks!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B