Rivers-Clips, c’è intesa ma Boston non vuole!
L’allenatore vorrebbe andare dai cugini dei Lakers, c’è interesse reciproco ma i verdi non vogliono questo trasferimento!
Non è ufficiale ma poco ci manca, coach Doc Rivers sta entrando ormai sulla pista da ballo degli allenatori free-agent, ieri (CLICCA QUI per leggere) vi avevamo riportato la difficile situazione dei Boston Celtics i quali però stanno lottando con le unghie e con i denti per non perderlo.
Infatti il “Boston Herald” ha riportato che proprio la franchigia 17 volte campione NBA ha vietato al suo coach e ai Los Angeles Clippers di dialogare; le due parti citate hanno un mutuale interesse tanto che i rosso-blu avevano chiesto di palrare con l’allenatore ma, come accadde con i Brooklyn Nets prima di ingaggiare Jason Kidd (CLICCA QUI per vedere l’immagine della presentazione), il GM Danny Ainge ha detto di no!
Situazione che rimane poco chiara, i Boston Celtics al prossimo Draft avranno la 16esima scelta assoluta e non hanno ancora le idee chiare su chi scegliere, il Doc (da quello che dice Ainge) sarà l’uomo incaricato di seguire i giovani talenti dei work-out pre-Draft.