Addio Denver, Iguodala testerà il mercato!

L’ala di Denver saluta dopo solo un anno il Colorado e testerà il mercato cercando un contratto duraturo, ci sono già contendenti.

La notizia non è nuova, anzi, era risaputa da tempo però nella notte è arrivata l’ufficialità che vede il divorzio tra i Denver Nuggets ed Andre Iguodala (29 anni) dopo appena una stagione, la franchigia spera di poterlo riacciuffare nella free-agency ma l’ex Sixers ha già tante ed importanti contendenti.

Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo ci riporta che Iguo era l’obiettivo principale del mercato Nuggets come ha dichiarato il proprietario Josh Kroenke: “Siamo pienamente consapevoli delle intenzioni di Andre e lui è ben consapevole di quanto lo vogliamo ancora con noi, rimane sempre il nostro obiettivo principale” ma non solo la compagine del Colorado ha messo gli occhi su di lui infatti ci sono già i Dallas Mavericks, gli Atlanta Hawks, i Cleveland Cavaliers, gli Houston Rockets, i Detroit Pistons e New Orleans Pelicans!

Contrattualmente Andre ha ancora un anno da $15 milioni, se volesse rimanere a Denver sarebbe eleggibile per un’estensione da 5 anni, se invece sceglierà di giocare in un’altra squadra potrà firmare solo un quadriennale; in questa sua unica stagione a Denver ha viaggiato a 13.0 punti, 5.3 rimbalzi e 5.4 assist.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Danilo

    Via Ujiri, via Karl e ora via Iggy….. tragedia in Colorado

  • ZioAl

    Sono ufficialmente disperato..
    E molto preoccupato! Non so cosa stia accadendo a Denver, ma mi auguro che qualcuno gli faccia aprire gli occhi prima che sia troppo tardi

  • ma è lui che se ne vuole andare mica è colpa dei Nuggets

  • gasp

    Vero era ormai da 3-4 mesi che se ne voleva andare,trovare un giocatore come Iguodala non è proprio cosi tanto semplice.

    P.S Buone notizie per i Nuggets e suoi tifosi,Gallinari tornerà molto prima del previsto perchè il crociato non è rotto