Bryant spaventa i fans su Twitter, ma…

La stella dei Lakers si è divertita con i fans ieri tramite il social-network emulando, non del tutto però, quello che fece il suo mentore Phil Jackson.

L’adorazione di Kobe Bryant (34 anni) verso Phil Jackson è stata ancora una volta rimarcata, a modo suo, dalla stella dei giallo-viola la quale, tramite Twitter (@kobebryant), ha scelto uno slogan per il suo tirono che ha fatto venire un colpo a tutti i suoi tifosi ed appassionati.

Se vi ricordate bene, la stagione 2010/11 il coach Zen la definì con lo slogan di “The Last Stand” ad indicare appunto la sua ultima annata da allenatore, il Bryant è stato più creativo chiedendo ai tifosi di scegliere per lui lo slogan per il ritorno; a vincere è stato un certo @eyydylan il quale ha scelto “The Last Chapter” (vedi tweet sotto), apriti cielo!
Tutti subito a pensare che con quello slogan il “Black Mamba” volesse emulare il suo mentore ma dalla ESPN Los Angeles è arrivata la pronta smentita, infatti Kobe NON vuole ritirarsi alal fine delkla prossima stagione ma, come ampiamente prevedibile, punta a conquistare non solo il 6° anello ma anche il 7°!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Iceman

    Gli americani…..