Wade carica i tifosi: “Gara5 sarà LA partita!”

L’alfiere di James carica l’ambiente e fan NBA in merito alla delicatissima e cruciale Gara5 di domenica notte a San Antonio.

È stato l’MVP di Gara4, il suo ginocchio rimane l’incognita di questa serie ma domenica Dwyane Wade (31 anni), i Miami Heat e i San Antonio Spurs scenderanno in campo per la delicata Gara5 che darà il primo match-point nella serie finale, il #3 sa dell’importanza e l’evidenzia.

In un’intervista ad “Associated Press” il #3 non ha usato mezzi termini: “Gara5 sarà la partita più bella della serie! Entrambe le squadre cercheranno di vincere dando il 100%, entrambe si conoscono, sanno cosa possono fare e quindi sarà una bella partita” anche Chris Bosh (28 anni) si è espresso seguendo il filone del compagno di squadra: “Sarà una partita molto intensa, dobbiamo restare concentrati e fare quello sappiamo”.

Gara5 andrà in scena domenica notte alle 2:00 (Diretta SKY Sport 2).

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Spursiano

    questa partita dev’essere nostra!

  • gasp

    Be certo che sarà la partita più importante e divertente della serie perchè nessuna squadra vuole stare sotto 3-2,se Miami questa gara con gara 6 in casa la vedo dura per gli Spurs

  • Gara 5
    Se Miami vince, titolo in Florida al 100%.
    Se vince San Antonio, sarebbe ancora tutta da giocare secondo me, visto le due in casa per gli Heat.

  • Heatiano

    Heat sono ora la squadra che può solo perdere la serie, i grigi e nero hanno finito di giocarla sul tecnico, li spazzeremo via a livello fisico e questo quanto basta per vincere.

  • Jurassic_Park

    L’ho detto prima di gara 1 e lo ripeto visti gli sviluppi della serie: Heat in 6 (con mio sommo disappunto)