Clippers di nuovo all’assalto di Rivers e Garnett!

I rosso-blu stanno intensificando i lavori per poter costruire prima della free-agency una squadra solida da dare a CP3, oggi torna un vecchio rumor!

In questo momento nessuna franchigia NBA è più attiva sul mercato dei Los Angeles Clippers, il rischio di perdere Chris Paul (28 anni) inizia a farsi sempre più elevato e la dirigenza non vuole tornare ad essere lo zimbello dell’NBA e di L.A, nella giornata di ieri i Clips hanno ri-cominciato a parlare con i Celtics!

Clippers e Celtics flirtano dalla dead-line di marzo quando usci il famoso rumors di una trade a 4 che vedeva DeAndre Jordan (24 anni) ed Eric Bledsoe (23 anni) volare ad East in cambio di Paul Pierce (35 anni) e Kevin Garnett (37 anni), la base è più o meno la stessa ma con una new-entry importante; infatti niente Pierce ma bensì Doc Rivers all’interno delle trattative! A differenza delle volte scorse le parti stanno dialogando più intensamente per portare subito a termine questo scambio anche se ci sarebbero dei dettagli da definire.

NBA On Yahoo riporta che i Clippers non vorrebbero inserire Bledsoe nella trattativa e che, in cambio del PG ex Kentucky, ci metterebbero 2 prime scelte ma hanno anche il “Piano B“, se dovesse saltare l’affare con Boston, L.A si butterebbe definitivamente su Lionel Hollins.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B