Parker stringe i denti: “Sono a rischio, ma gioco!”

Il francese non ci pensa nemmeno a fare un passo indietro, il dolore c’è ma la posta in palio è troppo alta per tirarsi indietro.

Stanotte ci siamo, alle 2:00 di notte (Diretta SKY Sport 2) andrà in scena Gara5 delle NBA Finals con San Antonio e Miami sul 2-2, una partita che sembra essere la finale del Superbowl a sentire le parole dei protagonisti, Dwyane Wade (31 anni) l’aveva presentata come la LA gara decisiva e Tony Parker (30 anni) è pronto a giocare col dolore.

Il francese ha dato il cuore in Gara4 e da solo ha tenuto a contatto i suoi nel primo tempo prima di cedere nella ripresa, il bicipite femorale fa male e da fastidio ma TP9 non ci pensa: “Mi sento bene, il mio obiettivo è arrivare alla partite più vicino al 100% della condizione, il mio bicipite femorale si può strappare in qualsiasi momento, se fossimo ancora in regular-season riposerei minimo 10 giorni, ma siamo alle Finals” aggiungendo: “Tim (Duncan, ndr) ha ragione, è una gara da vincere “Must Win”, viviamo per questi momenti, abbiamo una grande opportunità giocando in casa” su Miami: “Dobbiamo giocare meglio, fare scelte migliori e stare attenti alle palle perse”

Coach Popovich ha tagliato corto: “Non sono preoccupato né dalle condizioni di Tony, né dai problemi di Manu”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=ZveownHFALA]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Hkd6yV6gK0w]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Wade sei peggio di Armstrong e Nadal

    il culo che ha miami è indescrivibile, in due anni hanno giocato contro i celtics privi di mezza squadra, chicago senza rose e deng, indiana senza granger (eh ma è esploso George diranno i soliti noti, intanto fallo uscire dalla panca al posto del nulla cosmico poi ne riparliamo), ora si rompe il secondo miglior giocatore di questi playoff proprio durante le finals. Se esiste una giustizia divina questo titolo non lo devono vincere

  • giak

    Si bravo hai detto la tua stronzata,adesso ritorna nelle fogne…

  • Wade sei peggio di Armstrong e Nadal

    la verità fa male vero? dove sarebbe la stronzata?sono dati di fatto al paese mio povero coglione

  • gasp

    Ormai è passato e non si può accusare Miami perchè hanno vinto contro squadre senza alcuni giocatori importanti o meno.

    Comunque farei la stessa cosa di Parker se fossi al posto suo,meglio rischiare che rimpiangere tutta la vita dicendo “se giocavo quella partita…”

  • in your wais

    Vero, quando Bosh salta 10 partite di fila nei PO invece è merito degli avversari. Ora che ricordo, Granger e George c’erano anche lo scorso anno, se nn erro passò Miami comunque, ma probabilmente la mia memoria fa cilecca

    Vabbè, lascio la discussione, inutile parlare con i metecatti

  • Paul

    Affiancare il nome di Wade a quello di Nadal è blasfemia.

  • lori barba

    “Wade sei peggio di Armstrong e Nadal”

    Anche gli spurs hanno giocato con i lakers senza kobe, e molto probabilmente avrebbero giocato la finale di conference contro i Thunder che privi di Russell Westbrook sono usciti da questi play off prematuramente.
    Gli infortuni fanno parte del gioco, il tuo giudizio è offuscato dall’odio per gli heat.

  • Jurassic_Park

    Scusate ma cosa vi aspettate da giocatori che invece di battere i propri avversari ci si alleano?

  • Michael Philips

    Gara 5:
    gara quasi decisiva per il titolo.

    Siamo in un anno dispari, san antonio sempre vincenti(1999, 2003, 2005, 2007) lebron sempre perdente(2007, 2011) ma nonostante questo, i tifosi degli spurs tremano sapendo di avere nel roster l’amuleto sbagliato: tracy mcgrady!

  • Anonimo

    Ahahahahah! Grande MP.La colpa è tutta sua! =)

  • cuni

    MP hai lanciato la mega gufatona eheh :):):):)

  • gasp

    Secondo me vinceranno gli Heat per questo motivo http://m.pandawhale.com/post/8693/lebron-james-memes

  • Heatiano

    possiamo vincerli nettamente a livello fisico, possiamo davvero distruggerli.

  • Spursiano

    è vero potete farci a pezzettini, ma la spunteremo a livello tecnico di squadra. Bisogna essere spursiani per crederci, io ci credo.