Ellis addio Milwaukee, pronte Lakers e Mavs?

La guardia ex Warriors ha detto definitivamente addio alla compagine del Wisconsin e alla porta ci sono due team di lusso.

Era il primo obiettivo del mercato ma Monta Ellis (27 anni), dopo neanche 2 stagioni, ha ufficialmente salutato i Milwaukee Buck entrando così di fatto nella free-agency rinunciando ai $35 milioni (11+24 del rinnovo) che avrebbe avuto se fosse rimasto nel Wisconsin, ci sono già contendenti alla porta e che contendenti!

Infatti ESPN riporta che gli Atlanta Hawks, i Dallas Mavericks e i Los Angeles Lakers sono molto interessate ai servigi dell’ex Golden State aggiungendo un particolare non da poco; Ellis è molto amico di Dwight Howard (27 anni) e che i due vorrebbero giocare insieme cosa che non sarebbe da escludere se Howard decidesse di rimanere a Hollywood. Attenzione sempre ai Sacramento Kings, i primi a mettere gli occhi sul bomber e ai Memphis Grizzlies, squadra che vanta la preferenza del diretto interessato!

[poll id=”124″]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Geppetto

    Ma i Lakers come fanno a prenderlo?

  • Luigi

    con una trade ed un amnistia si fa tutto e risparmi pure

  • Geppetto

    Anche aminstiando Kobe che è il più pagato, sarebbero comunque sopra il cap e non potrebbero comunque fare s%t.

  • Procionide

    Intanto Ellis è free agent, quindi non ci sono trade da fare, lo prendi o non lo prendi. Non so se potrebbe fare un sign-and-trade, in ogni caso i Lakers non vedo come potrebbero entrarci: sono a 78 milioni senza Howard, possono pure amnistiare Gasol e scendere a 59, però poi devono firmare Howard e tornano intorno agli 80 milioni. Quindi, o Ellis arriva al minimo o non c’è possibilità per i Lakers, a mio avviso.

  • laert

    andrà ai lakers al minimo che poi tanto il resto lo prendo in nero e come premio avrà 2 escort a settimana…tutto ciò in compagnia del dwightone

  • tom

    menphis non sarebbe male con lui che si alterna ad allen e conley, ma dovrebbe fare il sesto uomo…un pò come quando presero agent zero senza riuscire a farlo giocare però…

  • 8gld

    Sacramento-Dallas-Memphis: sì
    Lakers-Hawks: no

  • Ammiraglio

    Pure io dubito fortemente che vada ai Lakers. Dubito anche che vada a Memphis…

  • in your wais

    Vedremo che valutazione ha di lui la NBA…per me ogni dollaro oltre i 10 milioni annui è un furto…a dire il vero, già 10 per uno che sposta poco mi pare un furto