Parker scherza Miami: “Si dimenticano Danny!”

Il francese mette ancor più sale sulla ferita aperta degli avversari, l’impotenza nel fermare la macchina da 3 che è diventata il suo compagno di squadra!

SE i San Antonio SPurs dovessero chiudere i conti stanotte i Gara6 a Miami, il titolo di MVP delle Finals potrebbe non essere così scontato per Tony Parker (30 anni) visto quello che sta combinando il “New Jersey GangstaDanny Green (25 anni), e lo stesso francese è sbalordito dai suoi avversari!

Green in Gara5 ha infranto il record di triple realizzate nelle Finals (CLICCA QUI per leggere) di Ray Allen (36 anni) sparandone ben 25 in 5 partite, TP9 ringrazia Miami: “Io non riesco ancora a credere come Danny possa avere tutto quello spazio!” aggiungendo: “Sono così impegnati ad intrappolare me e raddoppiare Tim che si dimenticano costantemente di Danny, sempre libero!”

Spurs che hanno messo Miami in una posizione storicamente poco vantaggiosa, infatti quando nelle Finals si è arrivati sul 2-2 la squadra che ha vinto Gara5 ha quasi sempre vinto il titolo (vedi foto sotto)!

numbers

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    Bando alle ciance! C’è qualcuno che seguirà gara 6 in diretta?