Trade Boston-Clippers: si negozia ancora!

Le due avevano promesso di chiudere ieri ma, tra Lega e dettagli, continueranno a negoziare nella giornata di oggi!

Le Finals potrebbero concludersi già stanotte (ore 3:00 diretta SKY Sport 2) ma c’è chi sta già accelerando per chiudere il primo colpo di mercato, stiamo parlando dei Boston Celtics e degli agguerritissimi Los Angeles Clippers che nella giornata di oggi sperano di poter chiudere l’affare…che varrebbe doppio!

Il punto è questo: i Clippers vogliono il duo Doc Rivers-Kevin Garnett (37 anni) con DeAndre Jordan (24 anni)-Caron Butler (32 anni) merce di scambio, i Celtics all’inizio volevano nella contropartita tecnica anche Eric Bledsoe (23 anni) ma quest’ultimo è stato ritenuto incedibile dai rosso-blu in quanto potrebbero instaurare un’altra trade e poi, se andasse in porto l’affar Rivers, proprio il coach lo vorrebbe nei Clips. Quindi, per sopperire l’assenza di Eric, i Clippers hanno offerto 2 future prime scelte al Draft ma Boston allora ha alzato ancora la posta chiedendo ai rivali si prendersi almeno uno dei contratti di Courtney Lee (27 anni) o di Jason Terry (35 anni).

In queste ore sono usciti anche i dettagli economici legati a Rivers, L.A gli ha offerto un contratto quinquennale da $35 milioni e proprio in merito a contratti questo affare in dirittura d’arrivo spalancherebbe le porte al rinnovo di Chris Paul (28 anni) pronto a rinnovare se L.A portassero a termine questa trade.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B