Dilemma James: G7 con o senza fascetta?

La stella di Miami ci ha regalato ancor una volta uno dei “suoi momenti” e questa volta tutta l’America si interroga su come entrerà in campo in G7!

Sono appena passati 3′ dall’inizio del 4° periodo, Miami è in rimonta disperata e sotto di 6 quando LeBron James (28 anni), in un contatto, perde la famosa e eleberrima fascetta del potere (rinominata così da Federico Buffa ai tempi di Clevelans, ndr), il giocatore non ci fa caso poi non la troverà più e comincerà la sua partita!

Dopo 3 quarti abulici LeBron si incendia nel 4° periodo trascinando i compagni alla super-rimonta culminata poi con la pazzesca tripla di Ray Allen (37 anni); siamo in America e la prestazione di LeBron senza la sua fascetta non è di certo passata inosservata tanto che ESPN è andata ad analizzare (vedi tabella sotto)le “due partite” del 4 volte MVP, inoltre Metta Wolrd Peace è disposto a spendere quasi $1 milione pur di avere la fascia perduta in casa (vedi tweet dei colleghi sotto!)

JamesG6

 L’uomo senza fascia, ecco come iniziò

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=XrOMCmk3d98]

L’uomo senza fascia, portrait

jamesfascia

L’uomo senza fascia, visto dai colleghi

2

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B