McLemore, distrazioni e quotazioni in calo!

L’ex stella dei Jayhwks rimane sempre nella Top5 del prossimo Draft ma ultimamente non si sta comportando bene nel work-out!

In tutti i mock-draft Ben McLemore è sempre stato messo nelle prime 5 posizioni se non tra le prime 2 assolute, il valore della guardia ex Kansas non si discute ma nel workout pre-Draft le sue quotazioni sono scese e non di poco, il ragazzo lavora poco, male ed è distratto!

Matt Moore (scrittore per NBA.com) tramite ESPN ha riportato i suoi dubbi in merito al giocatore: “Rimane senza subbio un Top 5 al prossimo Draft ma sto iniziando a dubitare su di lui, io adoro i giocatori di talento ma la sua mancanza di preparazione per il Draft lo sta fortemente danneggiando” aggiungendo: “Diverse fonti mi hanno detto che il suo allenamento a Phoenix non è stato impressionante, non era in forma, e ha dovuto lottare per restare in allenamento, idem ad Orlando”.

Dietro questi problemi ci sarebbe anche la scelta dell’agenzia che lo rappresenterà in NBA: “Ben si trova in mezzo ad una battaglia tra il suo consulente Rodney Blackstock e le agezie tanto da tenerlo fuori dalla palestra per molto tempo impedendogli di allenarsi”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B