Coach Kobe e il suo quintetto All-time!

Intervistato dalla ESPN il Mamba ha rivelato qual’è il suo quintetto ideale e ha parlato della free-agency dei Lakers.

Stanotte Heat e Spurs si giocano il titolo 2013, Kobe Bryant (34 anni) spera di essere nella stessa situazione nella prossima stagione intanto rilascia interviste ai diversi network, sempre uniche come nel suo stile e nell’ultima ad ESPNLA710 si è lasciato andare su alcuni temi.

Il primo su tutti è il ritorno in campo, qualche settimana fa aveva lanciato la sfida di esserci all’opening-game ma la scorsa notte è stato un po’ più realista: “Sto lavorando per poter tornare per novembre-dicembre” poi inevitabile una domanda sui top-free-agent di questa estate, Chris Paul (28 anni) & Dwight Howard (27 anni), ecco la risposta: “Credo che alla fine entrambi sceglieranno di rimanere dove sono, per i Lakers è un dovere rinnovare Howard!” infine una domanda molto intrigante, al “Black Mamba” infatti è stato chiesto qual’è il suo quintetto all-time ed ecco le nomination: “Magic Johnson, Michael Jordan, Larry Bird, Bill Russell, Kareem Abdul-Jabbar” nomi abbastanza scontati ma la vera notizia è che NON si è messo lui stesso!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B