Gara7, l’ultima volta con Bryant Vs Pierce!

Stanotte Spurs e Heat si giocano il titolo in Gara7 appuntamento che mancava dal 2010 quando Lakers e Celtics si diedero battaglia fino all’ultimo secondo.

L’ultima volta che siamo andati ad una Gara7 nelle NBA Finals è stata nella stagione 2009/10 con protagoniste LE due storiche rivali di sempre, i Los Angeles Lakers e i Boston Celtics, in quella che ancora ad oggi rimane la chimera di ascolti della ABC con uno sharing di 19.8 (G6 tra Miami e San Antonio solo 14.7, 4° posto, ndr).

Il match fu emozionante e pieno di colpi di scena come la famosa tripla dell’allora Ron Artest che decide poi la sfida consegnando a Kobe Bryant il suo 5° anello; stanotte Miami e San Antonio scenderanno in campo per giocarsi il Larry O’Brien trophy in una Gara7 che promette scintille, qui sotto un tributo alla famosa partita del 2010 che andò in scena allo Staples Center!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=AQQobw_JrJU]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • hanamichi sakuragi

    che emozione rivederlo

  • gasp

    Grandissimo l’ex Artest sia in campo che in conferenza stampa,in generale tutto il supporting cast fece bene.
    Però se i Lakers perdevano la partita Kobe non passava un’estate felice.

  • tom

    media world price

  • mi ricordo di aver visto quella finale in Islanda in un pub di Reykjavik, ricordo che tifavo Boston, in pratica per il male minore, Artest è stato un fattore non da poco

  • Ammiraglio

    Che squadre stupende che erano…

  • michele

    rajon….