LeBron for the ages, Gara7 la sua perla!

Ci ha abituati a prestazioni fuori dal comune ma mai come la scorsa notte la stella di Miami ha dimostrato il suo immenso valore, doppi-doppia e titolo!

Nell’ennesima partita più importante della sua carriera LeBron James (28 anni) anche stavolta non ha deluso, se in Gara6 fu il suo orgoglio a consentirgli la super-rimonta nel 4° periodo, stanotte tutto il suo talento e il suo cinismo sono risultati decisivi negli ultimi minuti.

A differenza di Gara6 dove fu Dwyane Wade (31 anni) a fare il discorso motivazione stavolta è toccato al “King” che poi in campo ha mostrato la strada ai compagni; 37 punti con 5/10 da 3, 12 rimbalzi e il suo “The Shot” che ha chiuso i giochi a 30″ dal termine con gli Spurs sul -2, una prestazione e una notte da incorniciare (CLICCA QUI per vedere l’album fotografico) per il figlio di Akron e che vogliamo riproporvi interamente:

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=AEoMrik_Shs]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=CiogiHgt_eQ]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=qzDXXo0w3TA]

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B