Clippers, altro sbaglio e Paul si allontana!

In neanche una settimana i rosso-blu sono stati vicini al super-colpo che avrebbe convinto il loto leader, ma adesso è dura!

Anche se la speranza è sempre l’ultima a morire, i Los Angeles Clippers hanno vissuto una settimana che potrebbe averli condizionato e non poso la free-agency, infatti martedì erano ad un passo dal concretizzare una trade che a sua avolta avrebbe portato Chris Paul (28 anni) a ri-firmare, trade saltata e adesso CP3 è ancora più arrabbiato!

La famosa trade vedeva coinvolti Kevin Garnett (36 anni) e Doc Rivers, col secondo ritenuto vitale per la permanenza del PG, dopo le fumate nere di lunedì e martedì i Clippers avevano deciso di rinunciare a KG e concentrarsi sul coach ma, anche sta volta, la fumata è stata nera; L.A metteva sul piatto una seconda scelta, Boston chiede solo prime scelte e quindi non si è fatto nulla col coach che è andato ad Orlando a godersi le vacanze.

Chris Sheridan ha riportato che molto difficilmente il Doc resterà a Boston visto anche i retroscena con Rajon Rondo (25 anni), il giornalista ha riportato che i due sono quasi venuti alle mani in questa stagione dopo che il PG ulrò qualche parola di troppo all’allenatore con quest’ultimo pronto a venire allo scontro fisico.

Tornano a Paul la situazione rimane in stallo ma col giocatore sempre più deluso dalla franchigia di L.A, lui vuole Rivers, nulla è dato per perduto ma tra 9 giorni comincerà la free-agency e i Clippers ad oggi non hanno ancora fatto una mossa giusta (se non cacciare Del Negro, ndr) per convincere la loro stella!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B