Beckham consulente di Kobe Bryant!

La stella dei Lakers ha recentemente parlato di come l’ex calciatore del Real Madrid lo abbia aiutato in merito al suo infortunio.

Nel big-match tra Brasile ed Italia nella Confederation Cup 2013 tenutosi a Salvador de Bahia ospite d’onore in tribuna c’era niente meno che Kobe Bryant (34 anni) il quale, malgrado la sua passione per il nostro paese, è stato beccato a farsi fotografare negli spogliatoi verde-oro con Neymar (CLICCA QUI per vedere), ma nel pre-partita ha rivelato un particolare della sua riabilitazione.

Infatti il “Black Mamba” sta proseguendo molto bene il suo recupero tanto da esser tornato a camminare senza uso della stampella (vedi video sotto) e ha contattato per una consulenza uno che ci è già passato, David Beckham! Lo “Spice-Boy” ha appeso le scarpe al chiodo dopo il titolo vinto quest’anno col PSG, ma nel 2010 fu vittima dello stesso infortunio al tallone d’Achille quando vestiva i colori del Milan, David si operò a marzo dello stesso anno per poi tornare a settembre con i Galaxy: “Lui non ebbe problemi a tornare, tornò e vinse molto quindi è molto incoraggiante per me” ha dichiarato KB24.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=T0bRGvxQjyk&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B