Duncan-ritiro? Lui non ci sta: “Chi si ritira?”

L’immenso veterano degli Spurs non è ancora pronto ad appendere le scarpe al chiodo e si offende quando i media glielo chiedono!

C’è sempre una prima volta per tutti e stavolta , per la prima volta in carriera, Tim Duncan (37 anni) ha conosciuto la parola sconfitta alle NBA Finals, per molti addetti ai lavori questa doveva essere la sua ultima stagione ma il caraibico si è impuntato smentendo categoricamente!

Alla ESPN Duncan, ritenutosi offeso dalla domanda in merito al suo ritiro, ha risposto alla sua maniera: “Non adesso!” facendo ampiamente capire che lo rivedremo ancora in campo nella prossima stagione con la sua storica #21 sulle spalle, TD è reduce da una stagione sensazionale se non addirittura la migliore della sua carriera: nel mese di marzo ha viaggiato a 20.8 punti, 11.6 rimbalzi e 2.8 stoppate e nel mese di aprile 19.3 punti, 8.9 rimbalzi e 2.4 stoppate!

Nei Playoffs ha, come sempre, inalzato ancor di più il suo livello annichilendo chiunque avesse in marcatura e questa durissima sconfitta contro Miami di certo ha aumentato la sua voglia di non smettere e di riprendersi quello che ha perso. La domanda però, anche per un mostro sacro come lui sorge: dopo un’annata così, riuscirà a ripetersi sugli stessi livelli anche nella prossima? Ditecelo nel sondaggio qui sotto

[poll id=”126″]

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=2Z9qQIdWPv0&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B