Wade non dovrà operarsi al ginocchio!

Malgrado i problemi che lo hanno perseguitato nella seconda parte di stagione e Playoffs alla fine il #3 non dovrà operarsi!

Dopo la cerimonia di premiazione per il titolo conquistato contro i San Antonio Spurs Dwyane Wade (31 anni) si è bagnato con lo champagne (CLICCA QUI per vedere) quel ginocchio destro con quel ha dovuto lottare per tutti i Playoffs, ha stretto i denti e nel momento decisivo non ha tradito da campione quale è e non dovrà andare sotto i ferri.

Prima di Gara7 D-Wade si era sottoposto al drenaggio del ginocchio destro per alleviare il dolore, mossa saggia visto poi la sua performance, nel post-partita ha rassicurato i suoi fans e quelli dei Miami Heat: “Credo che con qualche trattamento il tutto passerà senza bisogno di operazione” aggiungendo: “Quello che ci vuole è un buon e lungo riposo per le mie ginocchia, l’obiettivo è quello di curarle molto bene durante l’estate”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • giak

    Wade vai in germania,a dusseldorf

  • Ammiraglio

    Non sono un medico, ma una bella ripulita magari non gli farebbe malissimo, visti i risultati ottenuti da altri giocatori.
    Opinione da ignorante ovviamente, non voglio contraddire nessuno di qualificato.

  • 8gld

    Dopo la scorsa r.s. non mi aspettavo dei p.o. così.
    Operazione o meno lui rimane troppo importante per gli Heat.
    Se vogliono continuare a vincere e giocare insieme deve risolvere il problema anche visto che la franchigia gli permette delle r.s. in modalità allenamento.

  • Jurassic_Park

    Infortunio made in Heat, un po’ come quello di Chalmers contro i Pacers ._.