Clippers-Rivers, finalmente fumata bianca!

L’ex coach dei Celtics saluta Boston e approda nella città degli angeli sulla sponda Clippers, CP3 è stato accontentato!

Dopo 7 giorni di dialoghi, trattative, fumate nere, ripensamenti ed altro, alla fine i Los Angeles Clippers sono riusciti nel loro intento ossia quello di accontentare Chris Paul (28 anni), nella notte i cugini dei Lakers sono riusciti a raggiungere un accordo con i Boston Celtics per Doc Rivers!

Manca solo l’ok dell’NBA ma l’affare è fatto, ai Celtics arriva quello che avevano richiesto cioè una futura prima scelta al Draft (2015, ndr) mentre i Clips riescono a portare a casa un allenatore d’esperienza, capace di lavorare sia con i giovani che con le stelle, adesso i rosso-blu attendono con ansia il rinnovo di CP3 visto che, come stavano le cose, Rivers avrebbe allenato i Clippers solo se fosse rimasto il PG e se ha firmato vuol dire che questa certezza è molto vicina dal realizzarsi.

Rivers è stato ben 9 anni sulla panchina dei Boston Celtics, 587 vittorie, 473 sconfitte, 5 apparizioni consecutive ai Playoffs dal 2008 (anno del titolo) al 2013.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B