Boston, pronto (di nuovo) l’attacco a Josh Smith!

I verdi hanno deciso quale sarà il loro obiettivo numero uno nel mercato e non è un nome nuovo, infatti è l’ala forte degli Atlanta Hawks!

Giorni di intenso lavoro per il GM dei Boston Celtics Danny Ainge, perso Doc Rivers, Boston ha bisogno un coach ed, oltre l’auto-candidatura di Antoine Walker (CLICCA QUI per vedere),  il nome che è girato di più è quello dell’assistente del Doc ossia Jay Larranaga, visto giocare anche in Italia con la maglia dell’Olimpia Milano ad inizio anni 2000, ma in cima alla lista c’è l’allenatore, ma un top free-agent!

Il nome non è nuovo nell’ambiente Celtics infatti, per tutto il mese di febbraio è stato il nome più in voga del mercato per poi rimanere ad Atlanta, stiamo parlando di Josh Smith (27 anni); Boston lo vuole fortemente perché, oltre all’aspetto tecnico/tattico, c’è un ottimo legame con Rajon Rondo (27 anni) visto che entrambi hanno giocato insieme all’high-school presso la Oak Hill.

Come i Celtics possono arrivare a J-Moove? Via sign-and-trade ma per far partire l’attacco a Smith serve la partenza di Paul Pierce (35 anni) ed il suo contratto da $15 milioni, fortemente corteggiato dai Cleveland Cavaliers, una volta “The Truth” via l’assalto potrà cominciare.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B