James sui Three Kings: “Ancora una corsa!”

Le tre stelle di Miami hanno ancora un anno di contratto ma LBJ non vuole pensarci ma anzi, chiede ancora un’ultima avventura!

Manca praticamente un anno all’attesissima free-agency del 2014 quella che potrebbe cambiare l’NBA e soprattutto i Miami Heat visto che Chris Bosh (28 anni), Dwyane Wade (31 anni) e soprattutto LeBron James (28 anni) saranno in scadenza di contratto, ma il “King” non vuole pensarci e chiama i suoi compagni ad un’ultima corsa per il “Three Peat”.

Per gli Heat è impossibile mantenere i “Three Kings” insieme dopo la prossima stagione, lo sa benissimo Pat Riley che già in questa estate dovrà iniziare a lavorare per la prossima, ma a James non interessa e alle pagine del Miami Herald ha dichiarato: “Vincere ancora un titolo insieme, questo è il nostro obiettivo! Noi periamo di potercela fare in questa ultima corsa tutti insieme, me, Chris, Dwyane, Pat e Spo” aggiungendo: “Siamo venuti qui a Miami per questo, poi non sappiamo cosa succederà, le cose cambiano nella vita ma noi vogliamo vincere di nuovo ed essere in grado di competere ad alti livelli, se ci riuscissimo sarebbe davvero qualcosa di grande”.

Finite le celebrazioni, feste e parate il 4 volte MVP non vuole perdere tempo tanto che ha fatto sapere che entro 10 giorni tornerà subito in palestra per ricominciare ad allenarsi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B