Aldridge vuole cambiare aria: “Via da Portland!”

L’ala grande vuole andare via dai Blazers ed il suo nome è tra i più caldi di questo periodo, specialmente nella giornata odierna.

Sono ore molto importanti per le squadre coinvolte nel Draft 2013, il livello dei futuri rookies non è eccelso e molte franchigie, soprattutto nelle prime posizioni, stanno pensando di scambiare le loro prime scelte per giocatori e tra quest’ultimi gira molto quello di LaMarcus Aldridge (27 anni), deciso a lasciare l’Oregon!

Reduce da una buona stagione (21.1 punti e 9.1 rimbalzi) l’ex Texas si è letteralmente stufato della città di Portland, definita da lui troppo noiosa e piccola: “Queste sono el cose che odio di Portland, non puoi fare niente!” furono le sue parole nell’ultima settimana di stagione regolare, il giocatore infatti non ha rinnovato i contratti di sponsorizzazione con Cadillac, Chevrolet e il Providence Hospital.

Per l’ala forte però non è cos’ facile salutare i Trail Blazers perché il GM Neil Olshey non ha alcuna intenzione di cederlo: “Vi drò con tutta franchezza che non ho intenzione di chiamare i miei colleghi per vendere LaMarcus” aggiungendo alle pagine del The Oregonian: “Ma, se dovessero chiamarmi le squadre giuste con una giusta offerta, potrei pensarci…”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B