Howard-Lakers, rinnovo molto difficile!

Il sogno dei giallo-viola di trattenere il centro ex Magic si sempre più complicato e Houston è pronta a sferrare l’assalto finale.

I progetti di Kobe Bryant (34 anni) e dei Los Angeles Lakers si fanno complicati in quanto le voci che giungono su Dwight Howard (26 anni), obiettivo n°1 del mercato giallo-viola, sono poco confortanti soprattutto se vengono da una fonte attendibile come Chris Broussard di ESPN.

L’opinionista ha riportato che il super-rinnovo da $118 milioni per 5 anni che i Lakers hanno in mente di offrire all’ex Orlando potrebbe non andare in porto ma anzi, le possibilità di riuscita sono davvero fievoli, di conseguenza salgono le quotazioni del Texas; Chandler Parsons (24 anni) qualche giorno fa aveva scritto un sms ad Howard invitandolo chiaramente a raggiungerlo ai Rockets, al centro non dispiacerebbe giocare insieme a James Harden (24 anni) ma anche a Dirk Nowitzki (34anni) nei Dallas Mavericks.

Quasi 72 ore all’apertura della free-agency, i Lakers si stanno affidando a qualunque mezzo per cercare di convincere il giocatore, anche sfruttando lo Staples Center (vedi foto sotto).

howard copia

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B