Anthony conferma: “Niente operazione!”

Gran sollievo a New York dove la stella non dovrà andare sotto i ferri, dopo questo periodo di riposo la spalla sta meglio e non dovrà operarsi.

La notizia non è nuova ma si aspettava la conferma da parte del giocatore, stiamo parlando di Carmelo Anthony (28 anni) e della sua spalla sinistra usciti entrambi malconci dai Playoffs per mani degli Indiana Pacers al 2° turno, Melo e lo staff medico hanno sempre sostenuto che l’arto non necessitava di alcun operazione e così sarà!

Da ESPN New York è arrivata la conferma proprio dalle parole dell’ex Syracuse: “La mia spalla sta molto meglio, ho passato le ultime 5/6 settimane a riposo, certo, non è al 100% ma molto meglio rispetto ad un mese fa, quindi non servirà operarsi” aggiungendo sul mercato dei Knickerbockers: “È difficile dire ad oggi quale pezzo serve e di certo non posso lamentarmi, l’unica cosa che posso fare è rimboccarmi le maniche e guidare la truppa. È troppo facile dire che mi serve questo, quello dopo un’eliminazione ai Playoffs”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • tom

    l’operazione fattela al cervello