Boston, Rondo, Dallas, Nowitzki…bello scherzo!

È stato un sabato sera molto curioso e comico tra le due franchigie che hanno proposto delle trade davvero improbabili con i due loro big!

Ieri sera, quando in Italia erano le 20 circa, ESPN riportava di un forte interesse dei Dallas Mavericks verso niente meno che il nuovo uomo franchigia dei Boston Celtic, l’infortunato Rajon Rondo (27 anni) e volebano porre le basi per una trade ma Boston ha risposto con le rime.

Infatti con la riconferma di Chris Paul (28 anni) ai Clippers, i Dallas Mavericks perdono uno dei due big-free-agents su cui avevano messo gli occhi e allora hanno provato a stuzzicare il GM più contestato della Lega, Danny Ainge, chiedendo s c’erano gli spiragli per uno scambio, risposta dei Celtics emblematica: “Se volete Rondo noi allora vogliamo Nowitzki” niente meno che il giocatore più incedibile dei Mavs!

Matematica la risata degli addetti ai lavori dopo la risposta dei verdi che hanno, per lo meno, tranquillizzato dei tifosi già poco soddisfatti per gli ultimi movimenti, mentre il proprietario dei texani Mark Cuban ed il suo gioiello Dirk Nowitzki (34 anni) giovedì incontreranno insieme Dwight Howard (27 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B