Howard, settimana di meetings con 5 squadre!

Ormai certo l’addio a Los Angeles, il centro ex Magic sosterrà due cruciali meeting oggi, domani e martedì con le due squadre del Texas favorite.

Ormai ci siamo, le lancette corrono e il futuro di Dwight Howard (27 anni) verrà deciso il 10 luglio, ci sono ben 5 squadre sulle sue tracce le quali lo incontreranno nei prossimi giorni per capire la situazione, le due del Texas sono le più quotate mentre per i giallo-viola le chance sono al lumicino!

Il primo meeting che l’ex Magic sosterrà si terrà oggi con una delle più favorite, gli Houston Rockets (presente Kevin McHale), poi lunedì parlerà con le dirigenze degli Atlanta Hawks e dei Golden Satate Warriors, mentre martedì con i Dallas Mavericks (presenti Mark Cuban e Dirk Nowitzki) e i Los Angeles Lakers che ormai possono sperare nel super-contratto ($118 milioni per 5 anni, ndr), unica arma rimasta a disposizione.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B