Howard, settimana di meetings con 5 squadre!

Ormai certo l’addio a Los Angeles, il centro ex Magic sosterrà due cruciali meeting oggi, domani e martedì con le due squadre del Texas favorite.

Ormai ci siamo, le lancette corrono e il futuro di Dwight Howard (27 anni) verrà deciso il 10 luglio, ci sono ben 5 squadre sulle sue tracce le quali lo incontreranno nei prossimi giorni per capire la situazione, le due del Texas sono le più quotate mentre per i giallo-viola le chance sono al lumicino!

Il primo meeting che l’ex Magic sosterrà si terrà oggi con una delle più favorite, gli Houston Rockets (presente Kevin McHale), poi lunedì parlerà con le dirigenze degli Atlanta Hawks e dei Golden Satate Warriors, mentre martedì con i Dallas Mavericks (presenti Mark Cuban e Dirk Nowitzki) e i Los Angeles Lakers che ormai possono sperare nel super-contratto ($118 milioni per 5 anni, ndr), unica arma rimasta a disposizione.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • brazzz

    allora,118 in 5 anni è indecente,spero non glieli diano..in realtà,2 sono le opzioni..mavs,e soprattutto rox..nella speranza,temo vana,che mchale gli insegni qualcosa…
    mi sorge un quesito.ma oggi, a uno,che ne so,come kareem,quanto dovrebbero dare?millemila miliardi di miliardi,se sto cazzone ne può prendere 118 ,dico bene?

  • mad-mel

    Nba di oggi Brazz… lui è perfetto per questo circo…
    Ma ai Golden State cosa ne pensate?
    Forse sarebbe il miglior sistema per Howard…con quei fucilieri allucinanti che hanno esternamente….
    Un orlando molto più forte…

  • cuni

    Mad-mel

    Sono d’accordo. Tanti tiratori perimetrali e lui in area, somigliano a quei Magic un pochettino

  • LOL

    a golden state comunque non ci può andare

  • Ammiraglio

    mad-mel

    GS sta a 70 milioni. Le possibilità che ci vada sono pari allo 0.
    Peccato, sarebbe stata una bella destinazione.

  • Lakersiano

    Il ragazzone se è furbo, rimane ai Lakers.

  • corgandre

    secondo me l’ipotesi più probabile è l’approdo ai rockets, a meno che Cuban non lo ipnotizzi con qualche assurda proposta. per il resto… l’ipotesi migliore è di spostarsi ai Warriors. Secondo me sarebbe il tassello migliore in assoluto, la squadra con lui girerebbe una meraviglia. Peccato che non sceglierà mai i warriors per mancanza di fondi disponibili.. anche tagliando biedrins o Jefferson non c’è modo di offrirgli, nell’immediato, un contratto importante. Purtroppo il ragazzone vuole il top.

  • Procionide

    Comunque, se non rifirmerà con LA mi starà un po’ più simpatico. Il primo free agent che ha il coraggio di rifiutare i Lakers!