Paul uomo di parola; resta ai Clippers!!

Non ufficiale ma definitivo, CP3 non lascerà Hollywood e i Clippers mantenedo così la promessa fatta a Doc Rivers e alla franchigia.

Sono state settimane dure e anche difficili per i Los Angeles Clippers ma alla fine sono riusciti a portare a casa i loro due principali obiettivi di mercato, un allenatore con esperienza e di valore come Doc Rivers e poi, nella notte, la tanto attesa notizi del rinnovo di Chris Paul (28 anni)!

Infatti nella notte, tramite il suo management, CP3 ha fatto sapere di essersi è tolto dal mercato e che 1′ dopo l’apertura della free-agency firmerà subito l’estensione di contratto; ipotizzando sarà il massimo contrattuale da 5 anni e attorno ai $100 milioni, decisivo l’ingaggio di Doc Rivers per la permanenza dl PG ex Hornets il quale aveva promesso che sarebbe rimasto se fosse arrivato l’allenatore ex Celtics, e così è stato!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B