Toronto ci prova: DeRozan per Bledsoe!

I canadesi vogliono privare in una sola mossa a liberarsi del Mago e di portare a casa il PG dei Clippers i quali sono tentati.

I Toronto Raptors hanno le idee chiare sul loro futuro, Rudy Gay (26 anni) è la stella su cui puntare e di conseguenza non c’è spazio per DeMar DeRozan (23 anni), in questi giorni la compagine canadese vuole provare a mettere su una trade con i cugini dei Lakers cercando anche di realizzare il suo 1° obiettivo.

L’idea del GM Brian Colangelo è la seguente: DeRozan più Andrea Bargnani (27 anni) in cambio di Eric Bledsoe (23 anni)! Il PG dei Clippers è molto richiesto sul mercato specie dargli Orlando Magic che in settimana hanno dialogato a lungo con i rosso-blu mettendo sul piatto Arron Afflalo (27 anni), ma L.A sarebbe molto stuzzicati dall’ala ex USC!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B