Blitz dei New York Knicks: preso Bargnani!!!

La franchigia della Grande Mela si è fiondata all’assalto del nostro portacolori offrendo 2 giocatori e 2 future scelte al Draft, accordo fatto!

A neanche 18 ore dall’apertura della free-agency i New York Knicks hanno sferrato un colpo inatteso che ci vede direttamente coinvolti, infatti Howard Beck del “New York Times” ha riportato tramite il suo profilo Twitter che la franchigia della Grande Mela ha prelevato dai Toronto Raptors Andrea Bargnani (27 anni)!

I Knicks hanno messo sul piatto Marcus Camby (39 anni), Steve Novak (30 anni) e due future scelte al Draft 2016, rispettivamente una prima ed una seconda; Bargnani contrattualmente ha ancora 2 anni per $22 milioni, il suo arrivo mette ancor più in difficoltà Amar’e Stoudemire (29 anni)

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B