In 5 su Ellis, Chicago sui PG, Evans ai Pelicans?

Thomas RObinson va a Portland, New Orleans vuole Evans, 5 squadre interessate a Monta, i Bulls cercano un cambio per D-Rose.

 

 

 

• Dopo qualche settimana nell’anonimato il nome di Monta Ellis (27 anni) è tornato in voga e alla grande; sono infatti ben 5 le squadre interessate a lui quali San Antonio Spurs, Denver Nuggets, Phoenix Suns, Chicago Bulls e New York Knicks, proprio quest’ultimi sono più decisi delle altre anche se possono offrire un MLE da $.2 milioni.

• I Chicago Bulls cercano un cambio per Derrick Rose (24 anni), via Nate Robinson (29 anni) i candidati più quotati sono: Will Bynum (30 anni) e Mo Williams (30 anni) il quale potrebbe salutare gli Utah jazz se questi non gli garantissero il posto da titolare.

Chris Paul (28 anni) oggi firmerà l’estensione con i Los Angeles Clippers: 5 anni per $107 milioni!

• Con l’arrivo da Draft di Ben Mclemore (20 anni) il settore guardie dei Sacramento Kings è arrivato al limite, il nome più quotato a partire è quello di Tyreke Evans (23 anni) che ha già una forte contendente, i New Orleans Pelicans sono i favoriti ma Tyreke è stato chiaro: “Vado solo dove posso giocare da SF!”

• Intanto trade portata a termine tra gli Houston Rockets e i Portland Trail Blazer che ha visto il passaggio del sophomore Thomas Robinson (22 anni) alla franchigia dell’Oregon.

• I Detroit Pistons vogliono fare sul serio con Josh Smith (27 anni), la franchigia di Motor City incontrerà proprio al via della free-agency l’ala degli Hawks mettendole sul tavolo un contratto quadriennale, in caso di fallimento il “Piano B ” si chiama Andre Iguodala (29 anni)

• I Golden State Warriors invece stanno cercando una trade per metterci dentro David Lee (30 anni) e i uoi $44 milioni nei prossimi 3 anni; i Raptors hanno detto di no per Bargnani preferendo l’offerta dei Knicks, i Blazerd devono ancora rispondere all’offerta Lee+Brandon Rush (27 anni) per LaMarcus Aldridge (27 anni).

Al Jefferson (28 anni), free-agent, potrebbe già aver trovato squadra nei Charlotte Bobcats che si stanno muovendo per chiudere il prima possibile.

• I Los Angeles Lakers continuano a credere di potercela fare per trattenere Dwight Howard (27 anni), il GM Mitch Kupchak ha incontrato il giocatore prima della visita con Houston Rockets (stanotte) avvertendo: “Abbiamo delle sorprese per lui!”

Da oggi, nella side-bar laterale è presente il banner “MARKET” dove potrete controllare tutti i movimenti delle 30 squadre NBA divise logicamente nelle 2 conference!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Grindhouse88

    Scusate ma Thomas Robinson fa così schifo che in un anno ha già fatto il giro di 3 squadre? Se nessuno lo vuole io lo porterei volentieri ai Lakers!!! bisogna dare spazi ai rookie altrimenti non cresceranno mai. Spero per lui che Portland diventi la sua casa e che possa esplodere come a Kansas.

  • lilin

    ma davvero toronto ha detto no a lee e si a novak e camby???

  • shaq4ever

    Robinson se n’è andato solo per liberare spazio per dare il max a howard (!!) che sembra possa arrivare

    Toronto credo non abbia approfondito lo scambio perché avrebbe compreso altri giocatori (ross, derozan) che non volevano sacrificare
    Hanno preferito regalare bargnani

  • cuni

    Robinson x me ha un potenziale enorme, bisognerebbe avere il coraggio di dargli spazio

  • alert70

    lilin

    Sembra di si. Il motivo è semplice: i Raptors vogliono risparmiare, infatti Camby non firmerà per i canadesi.