Durant tranquillizza OKC: “Non vado via!”

Dopo al firma per la nuovissima agenzia di management sportivo gestita da Jay-Z i tifosi dei Thunder hanno temuto, ma KD non scappa!

Una delle primissime firme di questo mercato ha visto protagonista niente meno che Kevin Durant (24 anni) reo di un passaggio molto significativo, infatti “Durantula” è passato alla Roc Nation Sport, la freschissima agenzia di management sportivo gestita dal rapper/imprenditore Jay-Z, per molti non conta nulla ma i tifosi dei Thunder tremano al pensiero di perdere il loro leader.

Contrattualmente KD sarà free-agent nell’estate del 2016 ma  il timore dei tifosi di OKC è che essendo Jay-Z un uomo dai grandi palcoscenici, potrebbe convincere il suo super-cliente a salutare l’Oklahoma per magari approdare in una grande piazza come Los Angeles o New York, il giocatore però ha subito tranquillizzato l’ambiente: “Se un giorno lascerò i Thunder non sarà di certo per l’influenza di Jay-Z! Ho sentito girare spesso queste voci ma lui non ha niente a che fare, sanno cosa voglio e sanno che linea seguire con me” aggiungendo: “Si occupano di altro, ciò che riguarda la pallacanestro è nelle mie mani quindi vorrei tranquillizzare i tifosi”.

Poi fa chiarezza sulla sua scelta: “Ho sentito e letto che ho scelto la Roc Nation perché Jay-Z è il mio idolo, non è vero: lo rispetto molto per quello che fa e ha fatto, da rapper è diventato un grande imprenditore incrementando il suo successo”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Il futuro di Durant non sarà in Oklaoma..

    …se vuole vincere…