NBA 3X: Rudy Gay a Milano il 6/7 luglio!

La stella dei Raptors sarà l’ospite d’onore nella tappa milanese di questo week-end nel torneo 3-Vs-3 organizzato dall’NBA!

Il giocatore dei Toronto Raptors Rudy Gay sarà l’ospite d’eccezione della seconda tappa di NBA 3X Tour presentato da Agenzia Friuli Venezia Giulia che si terrà nella spettacolare Piazza del Duomo di Milano il 6 e 7 luglio.

L’evento vedrà inoltre la partecipazione delle Brooklynettes, Dance Team della squadra dei Brooklyn Nets, che ritornano in Italia dopo la presenza alla tappa di NBA 3X di Napoli nella scorsa stagione.

NBA 3X Tour offre ai fan di tutte le età la possibilità di vivere in pieno l’esperienza NBA. I posti sono limitati, quindi le squadre devono registrarsi il prima possibile al seguente link http://www.golivefvg.com/contest/nba-contest/nba-3x/ mentre maggiori informazioni sono disponibili al sito http://www.facebook.com/NBAItalia/events.

“Siamo felici di annunciare la presenza di Rudy Gay all’evento di Milano, che siamo sicuri sarà un grande successo,” ha dichiarato Benjamin Morel, NBA Senior Vice President, Europe. “Grazie al format del torneo 3 contro 3 e le varie attività, NBA 3X Tour presentato da Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia permetterà a tutta la famiglia di vivere un’autentica esperienza NBA.”

Le categorie maschili saranno divise in under-12, under-14, under-16, under-18, e 18+, mentre quelle femminili saranno divise in under-16 e 16+. Le squadre, inserite in gironi, giocheranno un minimo di due partite per proseguire fino alle fasi finali, che si svolgeranno domenica pomeriggio. Dopo Milano, migliaia di giocatori potranno dimostrare le loro capacità nelle altre tappe di NBA 3X Tour in programma a Napoli, Cagliari e Trieste.

Le attività di intrattenimento per i fan che seguiranno gli eventi comprendono, tra le altre: la Slam Cam di Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, dove gli appassionati potranno essere immortalati in una foto panoramica a 360° delle loro schiacciate, la Skills Challenge di adidas, in cui i partecipanti dovranno superare e dribblare gli ostacoli presenti sul campo, il pop-a-shots di Café Zero per testare le capacità di tiro; inoltre per la prima volta in Italia i fan potranno dimostrare le loro capacità nello schiacciare e nel tirare sul campo Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia Knockout e sul campo Sprite Slam Dunk.

Radio Deejay, la radio ufficiale di NBA in Italia, trasmetterà due show in diretta dalle 16 alle 18 sia sabato che domenica, entrambi alla presenza di DJ Vic.

I partner che si aggiungono all’Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia per questo evento sono adidas, Café Zero (brand di Algida), Sprite e Radio Deejay.

NBA 3X si svolgerà in 14 paesi al di fuori degli Stati Uniti, compresi Francia, Italia, Portogallo e Spagna, oltre ad altri paesi europei che verranno annunciati a breve.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • charlie

    salve volevo sapere come inscrivermi al torneo 3vs3 di sabato 6 e domenica 7 luglio. grazie