Derrick Rose a Milano: ecco le tappe!

La stella dei Bulls sarà ospite nel nostro paese questo week-end, ad ospitarlo la città di Milano, qui tute le info!

Adidas ha annunciato che Derrick Rose, nell’ambito del “D-Rose Tour” che farà tappa in alcune delle principali città europee, sarà a Milano il 6 e 7 luglio.

Il tour europeo previsto fra il 4 e il 16 luglio comprende una visita ad Herzogenaurach in Germania, sede del quartier generale di adidas, e continua con le altre tappe a Milano, Belgrado, Zagabria, Londra, Parigi e Madrid.

Il play dei Chicago Bulls, MVP della NBA nel 2011, incontrerà i fan italiani per la prima volta sabato 6 luglio alle 18.45 al playground in via Finanzieri d’Italia presso parco Nord.
Il campo, che verrà intitolato a Derrick Rose e resterà a disposizione della città, è stato ristrutturato da Adidas che ne curerà la manutenzione per i prossimi 3 anni. Una testimonianza importante della volontà del giocatore e del brand a tre strisce di lasciare una traccia concreta del suo passaggio a Milano.

Il giocatore premierà i vincitori di un torneo 3 contro 3 a inviti e incontrerà gli appassionati che presenzieranno all’evento.

Domenica 7 luglio, in mattinata, Rose sarà al negozio Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele dove i 10 vincitori dei contest online di Foot Locker e Rivista Ufficiale NBA avranno la possibilità di incontrarlo in un evento esclusivo e NON aperto al pubblico

A partire dalle 14.00 e fino alle 15.00 sarà in Piazza Duomo, nell’ambito dell’NBA 3X, dove sarà protagonista sul campo centrale per un saluto al pubblico, un’attivazione con i fan e una sessione di autografi.

Sarà possibile seguire la due giorni milanese del D Rose Tour con l’hashtag #drosemilano sull’account Twitter @adidas_ITA e sulla pagina Facebook adidas basketball.

Recap
• Sabato 6/7 (18:45): Playground in via Finanzieri 
• Domenica 7/7 (dalle 14 alle 15: P.za Duomo

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=peNLIdn9bEE&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • cuni

    Grandi che ci avete detto!;)

  • Come promesso

  • cuni

    I migliori come sempre!

  • mjrossit

    di rudy gay si sa qualcosa? come orari dico

  • @mjrossit

    Non so niente neanche io, aspetterò e come sempre vi darò il programma però via social-network

  • mjrossit

    se dopo i social pubblichi fai un favore agli asocial 😉