Lakers, via Howard per James/Melo nel 2014?

Ieri il meeting con il GM e Kobe Bryant, tra 2 giorni la decisione finale ma i Lakers potrebbero pensare alla super estate 2014!

Ieri Chris Palmer di ESPN ha riacceso la fiamma della speranza dei tifosi Lakers in merito a Dwight Howard (27 anni), il meeting con i giallo-viola pare aver messo ancor più in difficoltà il centro che adesso si trova combattuto tra i Rockets, pronto a accoglierlo come un re, e proprio L.A dove hanno tirato fuori l’asso dalla manica.

Infatti, oltre il mega-contratta da $118 milioni per 5 anni, il GM Mitch Kupchak ha offerto a Dwight pure un suo suo personale in TV (tipo un “The Dwight Howard Show“) che per un personaggio come lui non è poco; il giocatore farà sapere al mondo la decisione NON il 10/7 ma già questo venerdì, scelta che ormai è tra due squadre (Houston o Lakers).

Ma i Lakers potrebbero tirarsi indietro all’ultimo pensando al futuro; se quest’estate ha dei nomi interessanti, la prossima vanta niente meno la presenza di Carmelo Anthony (28 anni) e LeBron James (28 anni) che stanno facendo riflettere il GM dei giallo-viola.

Secondo Ken Berger della CBS Sport, se i Lakers dovessero rinunciare all’ex Magic entrerebbero nell’estate 2014 con solo Steve Nash (39 anni) con contratto garantito e quindi con uno spazio salariale notevole per cercare il grande colpo ma qui sorge la madre di tutte le domande: e Kobe Bryant (34 anni)?

Il “Black Mamba” ha detto che si vede in campo ancora per altre 3 stagioni ma nell’estate 2014 ci sarà anche il suo nome.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B