Rodman si candida: “Merito il Nobel per la Pace!”

L’ex Bulls come sempre, quando se ne esce, lo fa con stile ed in maniera unica e adesso, insieme ai suoi trofei, vuole anche il Nobel!

Dennis Rodman è sempre unico in tutto quello che fa e dice, l’ultima volta lo avevamo sentito di parlare in ambito cestistico  di LeBron James (CLICCA QUI per leggere), ma stavolta si è superato auto-candidandosi niente meno anche al premio Nobel più prestigioso come quello della Pace!

Come tutti sanno “The Worm” andò a fare visita, in un non ufficiale visita diplomatica, il leader ereditiero della Korea del Nord Kim Jong-un e Dennis racconta così la sua esperienza: “Prima del mio sbarco a Pyongyang non sapevo neanche chi fosse se non dalle canzoni di Lill Kim” aggiungendo: “Poi abbiamo fatto amicizia e non capisco tutte le critiche che ah ricevuto; alla fine non ha bombardato nessuno, ne il Sud Korea, ne le Hawaii…nessuno! Quando siamo stati a vedere una partita di pallacanestro lui mi disse che non aveva nessuna intenzione di creare una guerra con l’America anzi, uno dei suoi obiettivi sarebbe quello di parlare di basket col Presidente Obama”.

L’ex Chicago Bulls prosegue nella difesa del suo amico parlando direttamente al Presidente degli States: “Purtroppo, Obama non vuole avere nulla a che fare con lui. Mi chiedo, signor Presidente, che cosa c’è di male in una semplice telefonata? Si tratta di una nuova era, dai Obama, consenti a Kim di essere tuo amico” poi la candidatura: “La mia missione è quella di rompere il ghiaccio tra i paesi ostili. Perché è stato lasciato a me per appianare le cose, non lo so. Dennis Rodman, di tutte le persone. Tenere al sicuro in realtà non è il mio lavoro: è compito del ragazzo nero [Obama]. Ma ti dico questo: se non finisco nei primi tre posti per il prossimo Premio Nobel per la pace, qualcosa è seriamente sbagliato”

La visita di Rodman

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=BoeSlDeb3NY&feature=youtu.be]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Damy00

    Rodman,idolo!!!!XD

  • mad-mel

    Grazie di esistere!!!

  • 8gld

    beh…nel delirio c’è da dire che bisognerebbe chiedere per quale motivo Obama l’ha ricevuto (ad oggi)…quello effetivo.

  • 8gld

    effettivo

  • Stiv#6

    Io lo candiderei al Nobel per la Topa

  • djegoh

    e allora no

  • tom

    secondo me rodman è un sokkiatore folle