Trade Clippers-Bucks-Suns: Redick a L.A!

I rosso-blu si portano a casa due esterni con esperienza mentre i Suns trovano un PG giovane ma che dovrà lottare con Dragic!

Nella notte i Los Angeles Clippers hanno continuato il loro progetto di miglioramento, infatti sono riusciti nel loro intento di cedere Eric Bledsoe (22 anni) in una trade che li ha consentito di assicurarsi un valido esterno quale J.J Redick (27 anni) in uno scambio a 3 squadre.

La trade è stata la seguente: J.J Redick passa ai Los Angeles Clippers firmando un contratto da 4 anni per $27 milioni, insieme a lui anche il veterano Jared Dudley (27 anni) dai Phoenix Suns che in cambio hanno ricevuto, dai Clips, Bledsoe e un altro veterano quale Caron Butler (33 anni), i Milwaukee Bucks invece 2 future seconde scelte, una da entrambe le due squadre.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B