Shaq al veleno: “Howard non è da L.A!”

L’ex leggenda giallo-viola non ha perso la chance di sparare ancora una volta contro Dwight dopo la sua scelta di passare ai Rockets.

LeBron James (28 anni) e la sua famosa “The Decision” del 2010 sono molto vicini dall’essere dimenticati, infatti quella di Dwight Howard (27 anni)h fatto andare su tutte le furie i tifosi dei Los Angeles Lakers tanto da incendiare le sue divise vedi foto sotto), tra i critici non poteva mancare il suo numero #1, Shaquille O’Neal.

Shaq è sempre stato il detrattore numero 1 di Howard sin dai tempi di Orlando per non parlare dell’approdo ai Lakers e, in un’intervista alla ESPN, non ci è andato leggero: “Era scontato (addio ai Lakers di Howard, ndr!” aggiungendo: “Siamo stati tutti a L.A e un sacco di persone non sono state in grado di stare sotto quelle luci. Tutti vogliono venirci a giocare ma una volta che sei li poi c’è una certa pressione da gestire, credo che sia stata una mossa di salvezza la sua quella di andare in una cittadina come Houston, si ho detto cittadina”

howardjersey

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B