Kaman va ai Lakers, Mavs vs Cavs per Bynum!

Il centro tedesco passa ai giallo-viola, Cleveland e Dallas si contendono un ex Lakers, Atlanta vuole Jennings via sign-and-trade.

 

 

 

TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI!!!

AVVISO
Da domani, per aver più ordine, creerò un post “Free-Agency” al giorno con solo le news del medesimo!

Aggiornamento delle 22:46

Chris Kaman (31 anni) passa ai Los Angeles Lakers con un contratto annuale

Andrew Bynum (25 anni) ha incontrato nella giornata odierna i Cleveland Cavaliers che hanno messo sul piatto un contratto annuale, la sfida è lanciata ai Mavericks.

Aggiornamento delle 13:35

• Gli Atlanta Hawks e i Milwaukee Bucks stanno negoziando uno scambio che vedrebbe coinvolti i due rispettivi PG, Jeff Teague (25 anni) e Brandon Jennings (23 anni)!

• I Golden State Warriors, i Denver Nuggets e gli Utah Jazz stanno discutendo una sign-and-trade che vedrebbe Randy Foye (29 anni) approdare ai Nuggets.

Aggiornamento delle 9:30

• Si complica la storia tra Omer Asik (27 anni) e gli Houston Rockets; loro lo vogliono trattenere ma lui ah chiesto ufficialmente di essere inserito in una trade.

• I Los Angeles Lakers cercano un centro e hanno messo gli occhi su Chris Kaman (31 anni)

• I Milwaukee Bucks si riprendono Carlos Delfino (30 anni) con un contratto biennale da $6.5 milioni

• I Denver Nuggets hanno messo sotto contratto l’ala forte J.J Hickson (24 anni), 3 anni per $15 milioni

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B