Abdul-Jabbar docet: “Howard? Una tragedia!”

Dopo “Big Aristotele” adesso anche il marcatore #1 all-time della Lega ha voluto sparare sul neo centro degli Houston Rockets.

Kobe Bryant (34 anni) via Twitter si è limitato al tipico messaggio protocollo nei confronti dell’ex compagno di squadra Dwight Howard (27 anni), mentre due ex leggende giallo-viola non ci sono andate leggere con Shaquille O’Neal spietato (CLICCA QUI per leggere) e Kareem Abdul-Jabbar peggio!

L’uomo del gancio cielo ha sparato a zero ad ESPN Los Angeles: “Ogni volta che gli arrivava la palla in attacco mi veniva da dire “Oh mio Dio!”, perché non sapeva cosa fare; il più delle volte era una palla persa o comunque non riusciva mai a concretizzare. Offensivamente non ha armi!” aggiungendo: “Non ha fatto miglioramenti, me lo ricordo nel 2009 quando lo affrontammo alle Finals, è lo stesso giocatore di allora”

Infine via Facebook ha rincarato la dose

kareem

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B