Ellis decisione in 48 ore, Datome a Detroit!!!!

Monta deciderà tra 4 squadre, il nostro portacolori annuncia via Facebook il passaggio ai Pistons, Cleveland alza la posta per Bynum.

 

 

TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI!!!

9/7/2013

Aggiornamento delle 21:00

• Trade a segno tra i Milwaukee Bucks e i Sacramento Kings con Luc Mbah a Moute (26 anni) che vola in California in cambio di una “Draft Picks”

Monta Ellis (27 anni) deciderà nelle prossime 36-48 ore il suo futuro, le contendenti sono: i Charlotte Bobcats, i Dallas Mavericks, gli Atlanta Hawks e i Sacramento Kings!

Andrew Bynum (25 anni) incontrerà oggi gli Atlanta Hawks, potrebbe arrivare la decisione nella notte

• I Boston Celtics sono molto vicini dall’ingaggio del centro brasiliano Vitor Faverani (25 anni)

• I New York Knicks stanno pensando al rinnovo del contratto di Kenyon Martin (34 anni)

• I Golden State Warriors si portano a casa il lungo veterano Jermaine O’Neal (34 anni) e il PG Toney Douglas (27 anni)

Aggiornamento delle 18:05

Gigi Datome (26 anni) andrà a giocare ai Detroit Pistons; la notizia l’ha data lo stesso giocatore tramite la sua pagina di Facebook! Contratto da 2 anni per $3,5 milioni

Facebook

Aggiornamento delle 9:15

• I Cleveland Cavaliers hanno alzato l’offerta per Andrew Bynum (25 anni), da un semplice anno ad un biennale da quasi $24 milioni! Se l’affare non andrà in porto i Cavs punteranno su Andrei Kirilenko (32 anni) e Elton Brand (34 anni) offrendo un contratto annuale

• I Los Angeles Lakers applicheranno l’amnistia su Metta Wolrd Peace (32 anni) andando così a risparmiare $30 milioni

• I Detroit Piston e Will Bynum (30 anni) non si separeranno, rinnovo da 2 anni per $5.7 milioni

• I New York Knicks stanno cercando di riportarsi a casa Chauncey Billups (36 anni) ma intanto sono rimasti molto impressionati da Raja Bell (anni).

Randy Foye (29 anni) è un giocatore dei Denver Nuggets, contratto da 3 anni per $9 milioni, il giocatore è arrivato nella sign-and-trade tra Denver e i Warriors per Andre Iguodala (29 anni).

• I Golden State Warriors si portano a casa il centro Marresse Speights (25 anni), firmato un contratto di 3 anni

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B